Assistenza da remoto, per verificare tempestivamente la natura del problema e intervenire senza costi di uscita di un tecnico specializzato.
FORMULA FULL SERVICE
Supporto on-site, qualora si renda necessario un intervento. Un nostro tecnico specializzato vi raggiungerà fisicamente per ripristinare la corretta funzionalità del tuo sistema.
Supporto immediato direttamente da help desk interno attraverso canali dedicati e personale altamente specializzato.
In base alla formula scelta, riceverai assistenza e manutenzione attraverso un servizio help desk tempestivo da parte di tecnici interni specializzati.
Nell’arco di pochi secondi potrai essere collegato con noi e permettere a un tecnico specializzato di darti tutto il supporto necessario, intervenendo direttamente sul tuo dispositivo.
Gli interventi dei nostri tecnici avvengono sempre su richiesta.
Non importa quante volte avrete bisogno del supporto dei nostri esperti nell’arco della durata contrattuale, saremo sempre disponibili per pianificare insieme l’intervento di assistenza o manutenzione.
Non ci limitiamo esclusivamente a interventi di grande portata. Anche se avete bisogno di aiuto nella sostituzione della batteria di una telecamera, interverremo con la stessa cura e professionalità con cui affronteremmo un guasto bloccante sulla vostra linea telefonica.
Sia che ricerchiate assistenza per il sistema di videosorveglianza, sia che si tratti di centrali telefoniche o impianti di sicurezza, forniamo assistenza e supporto professionale in tutte le aree di competenza, anche in caso di installazione iniziale realizzata da terze parti.
L’assistenza proattiva consiste nel monitoraggio continuo dei servizi con un approccio attivo e di prevenzione, per garantire la continuità nella vostra attività lavorativa.
Diversi strumenti e notifiche registrano il funzionamento di tutte le macchine e sistemi in gestione, riuscendo a prevenire anomalie, fermi macchina, malfunzionamenti e disservizi vari.